Ray Bag Tirreno Tartan

530.

La Ray Bag Tirreno Tartan, che prende il nome dal luogo dove l’Arno termina il suo percorso, è in pregiato tessuto di lana riciclata e ecosostenibile che nasce dall’incontro del filato bouclé con il boutonné. Il tessuto è stato realizzato in esclusiva per Irevedì, 100% made in Italy. Il disegno è un maxi tartan con una dominante di blu e off-white venate di arancio. Una mano ricca e corposa per una borsa a tracolla dall’appeal dinamico.

MokaMokaTanTan
Svuota

Ray Bag Tirreno Tartan

Il lungo corso dell’Arno nella nostra Toscana ha ispirato questa nuova collezione di Ray Bag. Un viaggio dalla sorgente alla foce alla ricerca di tradizioni, materiali, suggestioni da raccontare attraverso le nuove Ray Bag firmate Irevedi.
La Ray Bag Tirreno Tartan, che prende il nome dal luogo dove l’Arno termina il suo percorso, è in pregiata lana rigenerata e ecosostenibile e nasce dall’incontro del filato bouclé con il boutonné. Il tessuto è stato realizzato esclusivamente per Irevedì per creare un prodotto unico, raffinato e di qualità, 100% made in Italy.

Il disegno è un maxi tartan con una dominante di blu e off-white venate di arancio, dove la tridimensionalità del motivo è enfatizzata dalla matericità dei filati pieni e vibranti che compongono il tessuto. Una mano ricca e corposa per una borsa dall’appeal dinamico che rivela tutta la sua eleganza contemporanea e la sua versatilità. La pattina, elemento di riconoscibilità delle Ray Bag, è in cuoio conciato al vegetale, naturale ed ecosostenibile e l’uso dei metalli è ridotto al minimo.

Ray Bag in azione

borsa nera tracolla in pelle per donne
Peso
0.755 kg
Dimensioni
30 × 24 × 13 cm
Color

Moka, Tan