Ray Bag Suede Savana

530.

La Ray Bag Suede Savana non ha stagione: d’estate è boho, con un abito bianco e leggero; d’inverno, con un cappotto di cachemire, riscalda anche le giornate più fredde con un tocco di nonchalance. Il camoscio della Ray Bag Suede Savana è molto morbido, non stinge, ha un sofisticato trattamento antimacchia e anti-goccia, che permetterà alla borsa di avere con il tempo un aspetto vissuto e vibrante, senza rovinarsi.

MokaMokaNeroNeroTanTan
Svuota

Ray Bag Suede Savana

L’estate è boho: l’eleganza casuale di un abito bianco e leggero con sandali in cuoio e una Ray Sag Suede Savana dai toni morbidi e avvolgenti che sanno di sabbia e di sole. Ma la Ray Bag in camoscio non ha stagione: un cappotto di cachemire e la Suede Savana riscaldano anche le giornate più fredde con uno stile ricercato e un tocco di nonchalance. Il camoscio scelto da Irevedì nasce dalla collaborazione con una giovane azienda toscana del settore che ha puntato su sostenibilità e qualità, creando prodotti di alto livello.

Il camoscio della Ray Bag Suede Savana è molto morbido, non stinge, ha un sofisticato trattamento antimacchia e anti-goccia, che permetterà alla borsa di avere con il tempo un aspetto vissuto e vibrante, senza rovinarsi. La pattina è in cuoio rigorosamente conciato al vegetale, ecosostenibile e in grado di esaltare l’aspetto naturale e unico della pelle.

Ray Bag in azione

borsa nera tracolla in pelle per donne
Peso
0.755 kg
Dimensioni
30 × 24 × 13 cm
Color

Moka, Nero, Tan