Ray Bag Stia Stripe

530.

La Ray Bag Stia Stripe, che prende il nome dal luogo dove nasce l’Arno, è in lana rigenerata, ottenuta attraverso un procedimento antico dove gli stracci sono il punto di partenza per creare filati pregiati e sostenibili. Il tessuto- corposo e materico, disegna su una base naturale bottonata un’elegante micro riga. La pattina è in cuoio intercambiabile, nei colori Nero, Moka e Tan; l’uso del metallo è essenziale.

MokaMokaNeroNeroTanTan
Svuota

Ray Bag Stia Stripe

E’ l’acqua o meglio l’Arno che ha ispirato questa nuova collezione di Ray Bag: dalla sorgente alla foce, nella collezione si rintracciano piccoli indizi che raccontano il lungo viaggio di questo fiume e soprattutto la tradizione che è fiorita nei secoli sulle sue sponde. E’ a queste immagini che raccontano una nuova concezione di lusso – fatta di tradizione, tempo, ricerca dei materiali, cura dei dettagli e sostenibilità, che ci riporta Irevedi ogni volta che indossiamo una Ray Bag, come la nuova Stia Stripe.

La Ray Bag Stia Stripe, che prende il nome dal luogo dove nasce l’Arno, è in lana rigenerata, ottenuta da un procedimento antico e affascinante della tradizione locale dove gli stracci sono il punto di partenza per ottenere nuovi filati pregiati e altamente sostenibili. Il tessuto disegna su una base naturale bottonata un’ elegante micro riga: il risultato è corposo, materico, tridimensionale e racconta i colori e l’anima dei luoghi dove nasce la Ray Bag. La pattina è in cuoio vegetale, intercambiabile, nei colori Nero, Moka e Tan, i dettagli curati dove l’uso del metallo è essenziale.

Ray Bag in azione

borsa nera tracolla in pelle per donne
Peso
0.755 kg
Dimensioni
30 × 24 × 13 cm
Color

Moka, Nero, Tan