Ray Bag Nappa Toffee

530.

La pelle entra nella Collezione Arno da protagonista: una nappa nera in pieno” fiore”, morbida, soffice e vellutata al tatto ma soprattutto con una superfice naturale, pura, non coperta da trattamenti che ne nascondono l’aspetto mosso caratteristico. Pattina in cuoio rigorosamente conciata al vegetale, trattata con sostanze naturali che ne esaltano l’aspetto irregolare e unico, metal free, ipoallergenica e atossica.

MokaMoka
Svuota

Ray Bag Nappa Toffee

Il cuoio della nuova Collezione Irevedì è un elogio alla naturalezza e all’artigianalità: lo è nel colore, caldo avvolgente e senza tempo, come solo il cuoio conciato al vegetale può essere; lo è anche nella consistenza: una pelle in pieno “fiore”, con una superficie mossa e irregolare tipica della pelle naturale, ma allo stesso tempo morbida, soffice e vellutata al tatto. Una borsa che si rifà alla tradizione toscana nella lavorazione del cuoio, ma che riesce a trovare nella forma e nelle rifiniture un appeal contemporaneo, perfetto per accompagnarvi da mattina a sera. E’ un lusso sussurrato che parla di cose fatte bene, di ricerca e di radici.

Irevedì per scegliere le sue nuove pelli si è rivolto a piccoli produttori locali che coniugano attenzione per l’ambiente e risparmio energetico. Questo significa trattamenti antichi e naturali, ma con mezzi e metodi al passo con i tempi. Il cuoio della Ray Bag Nappa Toffee è metal free, quindi ipoallergenica e atossica, che non inquina la natura né direttamente né durante il processo di trasformazione e per questo eco-sostenibile. Come in tutte le Ray Bag la pattina è in cuoio conciato al vegetale e l’uso dei metalli è ridotto al minimo anche per le rifiniture.

Ray Bag in azione

borsa nera tracolla in pelle per donne
Peso
0.755 kg
Dimensioni
30 × 24 × 13 cm
Color

Moka