Ray Bag Marina Pink

530.

In lino 100%, la Ray Bag Marina Pink è una esplosione pop in rosa intenso e cioccolato. Iconica la doppia fila di catene, resa contemporanea dalle dimensioni macro. Femminile ed elegante, le rifiniture in cuoio naturale, si porta a braccio o a tracolla.

TanTan
Svuota

Ray Bag Marina Pink

La Ray Bag Marina Pink è in lino 100%. Il pattern della borsa è un’esplosione pop in rosa intenso su uno sfondo color cioccolato. La stampa, una doppia fila di catene dai contorni irregolari, richiama alla mente motivi estetici raffinati e deluxe ma con un linguaggio assolutamente originale e contemporaneo. Le dimensioni importanti della catena concorrono ad aggiungere carattere ad una borsa classica ed eccentrica allo stesso tempo.

borse italiane fatte a mano marrone con fantasie viola
borsa in pelle artigianale firenze

Nonostante la sua estetica elegante la Marina Pink ha inciso nel suo Dna il sapore del viaggio e del savoir faire artigianale: i contorni irregolari del disegno e i toni luminosi e pieni del colore sono il frutto delle tecniche artigianali e artistiche con cui vengono prodotti questi tessuti pregiati. Il cuoio della pattina è rigorosamente conciato al vegetale, ecosostenibile e in grado di esaltare l’aspetto naturale e unico della pelle. 

Ray Bag in azione

borse in pelle irevedì collezione 2020-2021
Peso
0.655 kg
Dimensioni
30 × 24 × 15 cm
Color

Tan