Foulard “Musa”

70.

Foulard in twill di seta 100% con stampa bicolore con motivi ispirati alla tradizione rinascimentale fiorentina: il disegno è un sottile tratto grafico che reinterpreta un celebre ritratto di giovane donna di Botticelli.
Può essere indossato al collo, al polso o sui capelli ma è anche perfetto da annodare alla borsa o da avvolgere sul manico della Ray Bag. Darà un tocco finale alla tua borsa o ai tuoi look!

black white textureblack white textureblack white texture
Svuota

Motivi Foulard “Musa”

I motivi rappresentati su questo foulard in twill di seta si ispirano alla tradizione rinascimentale fiorentina. Il foulard è bicolore con stampa speculare su entrambe i lati: il disegno è un sottile tratto grafico che reinterpreta un celebre ritratto di giovane donna di Botticelli. L’illustrazione nasce dalla collaborazione con una giovane artista che con un tratto delicato e deciso ha rappresentato l’idea di donna Irevedì, bella, forte e dinamica.

La forma rettangolare con le estremità a taglio obliquo con il logo Irevedì si adatta a tutti i desideri e può essere indossato al collo, al polso o sui capelli ma è anche perfetto da annodare alla borsa o da avvolgere sul manico della Ray Bag. Il foulard darà un tocco finale alla tua borsa o ai tuoi look!

Peso
0.755 kg
Dimensioni
30 × 24 × 13 cm
COD: N/A Categoria: